31 dicembre 2019

75311688_2431984400393122_8601876576767836160_o

Grandissima festa di Capodanno a Ferrara nella bella milonga

El COCOmaro

Siete tutti invitati a festeggiare con noi la fine e l’inizio del nuovo anno in allegria e leggerezza, fra danze, brindisi e giochi!!! Perchè all’ultimo dell’anno il tombolone ce lo facciamo!!!

Balleremo con il grandissimo GREG in consolle, dalle 22 fino a quando non ce la faremo più (non oltre le 4.30 però eh!!)

Programma musicale vario! Oltre a tango milonga e valz, ci saranno brevi incursioni di salsa, boogie, ballo lisssio!!! E tutto ciò che si può ballare in coppia lo balleremo perchè la notte è lunga!!!

Piccoli buffet dolci e salati, panettoni e frutta fresca accompagneranno la nostra notte tanguera.

Contributo:

  • – 25 euro compreso il buffet e il brindisi di mezzanotte!
  • – RIDOTTO 20 euro se portate qualcosa da mangiare per arricchire maggiormente il nostro buffet, (sempre comprensivo del brindisi di mezzanotte).
  • – RIDOTTO 15 euro dopo l’1.30.

Cosa possiamo offrirvi di più?

  • Una grande pista in un locale con pareti in vetro, immerso nel giardino di un hotel, il Villa Regina, in via Comacchio 142 a Ferrara, con tavoli e posti a sedere per tutti!
  • Ampio parcheggio davanti all’ingresso
  • Bar professionale

E il giorno dopo vi aspetta….

Ferrara, città del Rinascimento Patrimonio UNESCO
Una città straordinaria, dove il fascino e l’atmosfera del suo glorioso passato si sono conservati nel tempo in armonia con la vivacità culturale del presente.
https://www.ferraraterraeacqua.it/it/scopri-il-territorio/localita/ferrara

 ————————————————————————————————————

Ingresso alla serata di milonga strettamente riservato ai soci ACSI FAITANGO
prenotazioni posti PATRIZIA 335-723 3838
info CRISTINA 347-0952962

————————————————————————————————————

INDICAZIONI stradali per chi viene dall’autostrada A13

Uscita autostrada Ferrara SUD – all’uscita proseguire sempre diritto ed entrare in superstrada. Uscire a Cona e seguire le indicazioni per Ferrara (dall’uscita della superstrada al Villa Regina ci sono 2 km). Se usate il navigatore non mettete il numero civico dell’albergo ma indicate solamente “Hotel Villa Regina” via Comacchio.